Galathea

Scuola di Danza

Scuola di Danza Classica metodo Vaganova e Danza Contemporanea.  I corsi sono per bambini dai 3 anni, ragazzi e adulti suddivisi per età e livello di preparazione, a garantire il massimo livello di preparazione.

Quest’anno non perderai nessuna lezione con il nostro nuovo servizio on-line.

Audizione – La compagnia ŻfinMalta cerca Danzatori (Malta)

Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

Audizione – La compagnia ŻfinMalta cerca Danzatori (Malta)

 

ŻfinMalta. Audizione per danzatrici e danzatori (Malta)

 

Scadenza presentazione candidature: 6 gennaio 2023 ore 17.00.

 

Dal 14/12/2022 al 06/01/2023

VALLETTA (MALTA) – ŻFINMALTA STUDIOS, MEDITERRANEAN CONFERENCE CENTRE

ŻfinMalta, la Compagnia Nazionale di Danza di Malta, sotto la direzione artistica di Paolo Mangiola, ha indetto un’audizione per danzatori donne, uomini e non-binari.

ŻfinMalta è un corpo di ballo di talento e adattabile con una diversità di voci creative che riflettono le molte influenze che fanno parte della Malta di oggi. Sin dalla sua nascita, la compagnia è stata pioniera di un nuovo modo di pensare la danza contemporanea nelle isole maltesi e ha aumentato il profilo della danza in modo esponenziale. La compagnia lavora con i migliori ballerini e coreografi di Malta e di tutto il mondo per creare produzioni audaci, attuali e di livello mondiale. Le produzioni sono sempre collaborative, coinvolgono coreografi, scenografi e costumisti, compositori e artisti visivi maltesi e internazionali e collaborano con altre organizzazioni di teatro, opera, musica e arti visive.

Il lavoro della compagnia intende invitare il pubblico a contemplare e mettere in discussione il nostro mondo contemporaneo, con l’ambizione di arricchire la vita di tutti coloro che interagiscono con la compagnia – pubblico, collaboratori e partecipanti.

Il repertorio della ŻfinMalta comprende opere di: Paolo Mangiola, Tânia Carvalho, Riccardo Buscarini, Francesca Pennini, Núria Guru, Georgia Tegou, Roy Assaf, Jacopo Godani ed Emanuel Gat.

La compagnia cerca danzatori con eccellenti capacità di coordinazione, una solida preparazione nel balletto classico e nelle pratiche di danza contemporanea, e che abbiano la capacità di contribuire attivamente al processo creativo e di adattarsi alle varie metodologie dei coreografi con cui la compagnia lavora.

Le danzatrici devono sentirsi sicure del lavoro sulle punte.

Sono richiesti almeno 2 anni di esperienza professionale nella danza.

Per candidarsi inviare, entro le ore 17.00 di venerdì 6 gennaio 2023, a  vacancies@zfinmalta.mt tutti i seguenti elementi: due foto (viso e corpo), un curriculum vitae che includa l’altezza e il lavoro attuale, e un link video di massimo due (2) minuti (saranno accettati solo link a Vimeo e YouTube).

Solo i candidati selezionati saranno contattati entro venerdì 13 gennaio 2023.

I candidati selezionati saranno invitati a sostenere un’audizione sabato 11 febbraio 2023 presso gli studi di ŻfinMalta, Mediterranean Conference Centre, Valletta, Malta.

Ai candidati selezionati verrà chiesto di rimanere un giorno in più, domenica 12 febbraio 2023.

I candidati prescelti stipuleranno un contratto retribuito con la ŻfinMalta National Dance Company dalla fine di agosto 2023 all’inizio di luglio 2024, per un massimo di 43 settimane. Si tratta di un contratto triennale, confermato su base annuale.

Si evidenzia che possono candidarsi all’audizione solo i cittadini dell’Unione Europea a causa delle limitazioni legali in materia di visti per il ruolo in questione. La compagnia non organizza audizioni online o private.

www.zfinmalta.org.

EVENT DETAILS

Date: 6 Gennaio 2023 @ 17:00
Time: 17:00 - 17:00
Venue: ŻfinMalta National Dance Company
Address: Mediterranean Conference Centre, Hospital, Street, Il-Belt
Organizer Name: ŻfinMalta National Dance COmpany