AUDIZIONE – English National Ballet
L‘English National Ballet audizione per Cenerentola di Christopher Wheeldon
L‘English National Ballet sta cercando ballerini e ballerini di formazione classica per ballare ruoli di corpo di ballo in Cenerentola di Christopher Wheeldon alla Royal Albert Hall di Londra.
Audizione di persona: 11 febbraio 2023 a Londra.
Termine scadenza domanda: 27 novembre 2022.
I candidati devono già avere il diritto di lavorare nel Regno Unito e avere almeno 18 anni alla data dell’audizione (Le audizioni video non possono essere accettate).
Contratto a tempo determinato: dall’8 maggio al 25 giugno 2023
L’English National Ballet porta il balletto classico di livello mondiale al più ampio pubblico possibile, deliziandoli con il tradizionale e ispirandoli con il nuovo.
La compagnia eseguirà l’acclamata produzione di Cenerentola a tutto tondo di Christopher Wheeldon alla Royal Albert Hall nel 2023.
Stiamo cercando ballerini e ballerini di formazione classica che si uniscano a noi per ballare ruoli di corpo di ballo in questa entusiasmante produzione. Dovresti avere una forte tecnica classica e una comprovata esperienza di performance di balletto classico.
Date delle prove: 8 maggio – 15 giugno 2023
Date dello spettacolo: 15 giugno – 25 giugno 2023
I candidati prescelti saranno assunti in base all’accordo di equità per il balletto e la danza in termini di retribuzione, ferie e straordinari, se necessario.